Domande e risposte

Ecco alcune delle domande più frequenti. Il tuo feedback è molto gradito da noi, in modo da poter offrire la migliore esperienza al cliente. Se hai domande che non vengono trattate in questa pagina puoi contattarci, IN QUESTA PAGINA trovi tutti i recapiti.

 

Da dove spedite?

Le nostre Tele vengono spedite da Torino.

 

Il disegno con acquerelli viene riprodotto a mano o tramite dei programmi automatici?

Il disegno con acquerelli viene riprodotto a mano libera da me su una tavolozza digitale per garantire un risultato finale di altissima qualità.

 

Le vostre tele vengono dipinte a mano?

No, le nostre tele vengono stampate da una stampante professionale ideata appositamente per la stampa su Tela.

 

Dove vengono lavorate le vostre tele?

Le nostre Tele vengono completamente prodotte e lavorate in Italia.

 

Di che materiale sono fatte le vostre tele?

Le nostre Tele sono in fibra di cotone, il tutto viene montato artigianalmente dai nostri artigiani su telai in legno di abete.

 

Posso vedere il risultato finale della mia tela prima che venga stampata? 

Certo! Ti basterà contattarci tramite Whatsapp CLICCANDO QUI subito dopo aver effettuato l'ordine per ricevere un'anteprima e scegliere se approvare il lavoro o richiedere revisioni illimitate, solo allora la tela verrà mandata in stampa.

Dopo aver mandato l'anteprima se non riceveremo risposta entro 1h la tela verrà mandata in stampa in quanto intralcerebbe e rallenterebbe la catena di produzione.

 

È possibile trovare le vostre in altri negozi?

No, non è possibile in quanto tutte le nostre Tele vengono ideate e disegnate da me (Giulia), questo fa di noi gli unici venditori di questi prodotti.

 

Quanto tempo ci vorrà per arrivare i miei articoli?

Di solito ci vogliono 4-7 giorni lavorativi per la spedizione. I tempi di consegna variano in base alla richiesta che abbiamo.

 

Quanto tempo ci vorrà per ricevere un numero di tracciamento?

Di solito ci vogliono tra 2-3 giorni lavorativi.

 

Quando ricevo il mio ordine ricevo un numero di conferma?

Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine con un numero d'ordine subito dopo aver effettuato l'acquisto.

 

Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

Tutte le richieste possono essere inoltrate scrivendo un'email a info@famiprints.it oppure contattandoci su WhatsApp CLICCANDO QUI.

Abbiamo anche un numero di telefono: +39 3482490843.

Il nostro team di assistenza clienti è molto attento, ci assicuriamo che il problema sia risolto il più rapidamente possibile.

 

Come posso pagare?

Accettiamo tutte le principali carte di credito: Visa, MasterCard, Discover, Amex e anche PayPal.

Se non disponi di questi metodi di pagamento puoi contattarci su WhatsApp CLICCANDO QUI, ti spiegheremo come effettuare un pagamento tramite Bonifico Bancario o tramite Ricarica PostePay.

 

Perché non è possibile pagare alla consegna?

Spesso in passato i clienti ordinavano scegliendo il metodo di pagamento alla consegna, poi, una volta che il corriere andava ad effettuare la consegna in molti rifiutavano di ritirare il pacco dicendo di non aver mai ordinato. Le Tele tornavano al nostro magazzino e dovevamo buttarle in quanto sono personalizzabili, quindi non rivendibili ad altri clienti.

 

Il Checkout su questo sito Web è sicuro?

Puoi essere assolutamente sicuro sul fatto che tutti gli acquisti effettuati qui siano sicuri.

 

Se inserisco il mio indirizzo email, venderò le mie informazioni?

Non vendiamo alcuna informazione ai nostri clienti. Le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.